Come scegliere i migliori baby gate per le scale

Molte volte sarebbe corretto iniziare a pensare che per far muovere i nostri bambini in modo sicuro e sano, da ogni punto di vista in casa, specie se abbiamo per delle scale, sarebbe importante capire che cosa fare per proteggere tutti loro. Come quando si va a comprare un cancelletto per i bambini. Come scegliere i migliori baby gate per le scale? Che cosa serve fare da tenere a mente?

Desideri approfondire ulteriormente l’argomento trattato qui? Puoi cliccare qui.

Quali sono i migliori cancelli per bambini per le scale? Quando si tratta di un cancello per bambini per le scale, non c’è davvero il migliore – ci sono solo alcuni che devi prendere in considerazione. Prima di tutto, il cancello che si installa sulle scale sarà dal basso verso l’alto. Questo significa che in primo luogo, avete bisogno di un cancello permanente che sta per essere installato al muro, proprio sopra le scale dove il bambino dormirà. Poi, si vuole qualcosa che è fatto da un materiale forte e robusto che sta per mantenere il bambino sicuro e sicuro e mantenere il resto della casa (e voi!) asciutto.

Uno dei migliori tipi di cancelli montati su hardware per le scale è il tipo che va direttamente sulle scale, poiché questo mantiene tutto molto basso e rende facile per il genitore di tenere d’occhio il bambino, pur mantenendo il passaggio tra il bambino e l’adulto chiaro. Alcuni di questi sono solo ganci con chiavistelli che si attaccano al lato di ogni scala. Altri cancelli sono fatti per andare fino alla soglia di ogni rampa di scale. Qualunque cosa tu scelga, assicurati che l’hardware sia montato sulla scala stessa e che non può essere tirato fuori.

La prossima considerazione quando si tratta dei migliori cancelli per bambini per le scale sono l’altezza e la larghezza, o l’altezza e la larghezza del cancello montato su hardware. Se si dispone di un aumento di tre pollici in ogni rampa di scale, poi si deve prendere in considerazione quando si pensa l’altezza e la larghezza del cancello che si acquista. Non dovrebbe essere più alto della vostra soglia personale, che dovrebbe essere tra sei e dieci pollici per un bambino di dimensioni tipiche. E si vuole non più largo di quattro a sei pollici, ancora una volta, a seconda dell’altezza del vostro bambino e il peso.